[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI]

  • From: "angiesiena@xxxxxxxxx" <angiesiena@xxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Feb 2015 09:39:55 +0100 (CET)

Io sinceramente i discorsi che fanno questo o quello non li conosco e come
attestano le mie mail c è l impegno per proporre una governance di tipo diverso
dall attuale che preveda finalmente una figura dirigenziale al fine di
garantire una amministrazione più efficiente e più legale, perché
incredibilmente noi siamo l unico ente privo di figura dirigenziale. Ed è ovvio
che io spero che possiamo arrivarci noi li. Però qualcuno mi spiega che vuol
dire nuova geografia dell AFAM?Io esprimo quelle che sono le impressioni che mi
faccio leggendo le carte e sarei ben lieta di essere smentita dando una diversa
interpretazione delle carte non semplicemente esprimendo auspici che ovviamente
tutti convidiamoAnche i Presidenti, dotati di copertura politica, sembravano
intoccabili e invece...