[Comitato Malpensata] Re: I: RIUNIONE COMITATO

  • From: Giuliano Magni <infogiulianomagni@xxxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Jan 2015 11:15:24 +0100

Ciao a tutti,
quetsa sera alla riunione del Comitato purtroppo non sarò presente,
da qualche mese sto cercando di partecipare alle riunioni di un gruppo di
residenti (Carlo, Roberta, Sara, Rosy, Walter, Giuditta ...)
che ha organizzato l'Iniziativa di Santa Lucia sul torrente Morla nel
dicembre scorso e che oggi sta cercando, sulla base di quell'esperienza, di
dare forma e vita ad una associazione, a un gruppo a un centro (è in fase
di discussione) che si possa occupare di Cultura, Spettacoli, Eventi per il
Quartiere. Sto quindi cercando di convogliare le mie energie in questa
direzione.

Come ho già espresso in occasione del dibattito (via mail) sull'opportunità
di cintare o meno il parco, il mio pensiero è che il miglior modo per
rendere vivo il territorio è "occuparlo", è animarlo, è renderlo bello,
festoso, interessante.

Vi invito quindi a partecipare  alla nostra prossima riunione, lunedì
prossimo 19 gennaio alle ore 17 presso la biblioteca.

A seguire in serata ci sarà un'altra interessantissima riunione presso le
case popolari per parlare della prossima festa CiConosciamoci
(vedi mail di Silvia, Manuel, Giovanna, Annalisa e Claudia)

E' vero il calendario è ricco di appuntamenti, ma c'è bisogno di
partecipare attivamente, di rimboccarsi le maniche e dare un aiuto al
quartiere.

Vi auguro una buona giornata
Giuliano

<http://www.giulianomagni.it/>