[Comitato Malpensata] Re: I: RIUNIONE COMITATO

  • From: Monica Abati <moniabati@xxxxxxxxx>
  • To: "comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx" <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Jan 2015 10:51:31 +0100

Buongiorno,
a proposito di sicurezza, vi invito a leggere questo articolo che fa
riflettere su una problematica che riguarda tutti, non solo un singolo
quartiere.

Monica Abati

Articolo
----
Per visualizzare l'articolo, fai click sul seguente collegamento:

http://www.lastampa.it/2015/01/10/cultura/opinioni/editoriali/la-globalit-del-nuovo-islamismo-9IissarxWMzUwsOefqieOI/pagina.html

--

Monica