[bolli] Re: avanzi

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 15:44:03 +0200

L'amico di mia cugina sta in Kosovo. Lo sapremo più avanti. Molto
cinicamente possiamo sperare in un riaccendersi del conflitto serbo croato.
Facciamo i calcoli per 7 persone. Se ho novità ti faccio sapere.
Complimenti per il team che hai allestito. Per riempire i 7 manca una
persona. Confido nella tua capacità di talent scout.

                      ricky.bianchi@li
                      bero.it                  To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: avanzi
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      26/04/2004 15.37
                      Please respond
                      to bolli

PR
per la settimana in sardergna ho raccolto le adesioni:
-pr
-r1
-angy
-elena
-maui
-il lary
6 persone, l'unica ancora indecisa è elena
vorrei sapere se dunque dobbiamo ospitare l'amico di tua cugina (quindi 7)
oppure no, per sapere quante persone posso ancora raccattare
fammè sapè
ricky