[bolli] avanzi

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 10:45:38 +0100

i[Nimis, Alberto] o non so come sono messo.. mi sono beccato un raffreddore
catastrofico!!!
ricchio (angie),
mi spiace non averti aspettato ieri ma ero messo malissimo!
però prima del fine settimana mi farebbe piacere fare una mangiata con tutti...
anche perchè se va tutto come deve il fine settimana prox siamo in abruzzo!!!
ciao

Nel mio frigorifero sono rimasti zola e pecorino perfettamente intatti.

Magari il pecorino resiste ma lo zola sarebbe meglio consumarlo prima del fine
settimana.

Riusciamo a combinare?????

Il vino "gutturnio 2004" è stato messo al solito posto (per terra dietro al
cassone di legno)cosi quando avrete bisogno

sapete dove prelevare.

Metterò anche un foglio e una penna dove chi preleverà,spunterà con tanto di
specifica destinazione

Appena sopra ci sono le bottiglie di Riesling rimaste

Buona giornata