[bolli] Re: Multa

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Apr 2004 10:44:37 +0200

Si preannuncia un megaetilweekend. Cercherò di arrivare riposato, sai Alby
per venerdì sera ho in programma di andare a mangiare con degli ex colleghi
fuori Roma, penso di non andare. Che dici?

                      alberto.nimis@ci
                      tigroup.com              To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx
                      Sent by:                 Subject: [bolli] Multa
                      bolli-bounce@fre
                      elists.org

                      15/04/2004 10.41
                      Please respond
                      to bolli

pr,
complimenti per la celerità del collega...
mi spiace non scrivere molto in questo periodo sono un po' incasinato con
il lavoro..
ricordo comunque

sabato,
imbottigliatura con merenda
dobbiamo andare a fare la spesa???
occorre recuperare strumentazioni varie?

è il caso di organizzarci per tempo...

rox,
meno 2

r1,
allora ti metti a fare andare i pezzi o no
!!!

angie, r1, rox, tetano,pq, maui, dax, tutti insomma
venerdì  p1 è in pizza con le sue socie, si puù quindi gozzovigliare da me
ho un sacco di roba da mangiare, ma se ognuno porta un piccolo contributo è
ben acceto...

se riusciamo a produrre anche un paio di cuba non sarebbe male..
la serata poi la concludiamo alla chiesetta sconsacrata..

ciao

Mi é arrivato il semi rimborso della multa.