[bolli] Multa

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Apr 2004 09:41:14 +0100

pr,
complimenti per la celerità del collega...
mi spiace non scrivere molto in questo periodo sono un po' incasinato con il
lavoro..
ricordo comunque

sabato,
imbottigliatura con merenda
dobbiamo andare a fare la spesa???
occorre recuperare strumentazioni varie?

è il caso di organizzarci per tempo...

rox,
meno 2

r1,
allora ti metti a fare andare i pezzi o no
!!!

angie, r1, rox, tetano,pq, maui, dax, tutti insomma
venerdì  p1 è in pizza con le sue socie, si puù quindi gozzovigliare da me
ho un sacco di roba da mangiare, ma se ognuno porta un piccolo contributo è ben
acceto...

se riusciamo a produrre anche un paio di cuba non sarebbe male..
la serata poi la concludiamo alla chiesetta sconsacrata..

ciao

Mi é arrivato il semi rimborso della multa.