[apuliaretrocomputing] Re: R: R: Sollecito invio liste computer

  • From: Giuseppe Knight Arnold101 <giusepperisola@xxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Feb 2013 12:57:26 +0100

bella idea

From: steve20@xxxxxxxxx
Sent: Saturday, February 16, 2013 11:44 AM
To: apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [apuliaretrocomputing] R: R: Sollecito invio liste computer

Sarebbe interessante procurarsi un manichino o, semplicemente un busto (con
braccia), per attrezzarlo con accessori di input dell'epoca, per esempio il
casco...

é solo una idea, ciao

    Da: apuliaretrocomputing@xxxxxxxx
    Data: 12/02/2013 16.58
    A: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
    Ogg: [apuliaretrocomputing] Sollecito invio liste computer

    Ciao a tutti.
    Invito chi non ha ancora inviato la lista di computer da esporre, a
tresmetterla il prima possibile onde consentire a Mario di poter redigere
l'elenco su cui discutere nel corso della prossima riunione fissata per il 23
febbraio.
    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
    Salvatore

PNG image