[apuliaretrocomputing] R: R: Sollecito invio liste computer

  • From: "steve20@xxxxxxxxx" <steve20@xxxxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Feb 2013 11:44:24 +0100 (CET)

Sarebbe interessante procurarsi un manichino o, semplicemente un busto (con
braccia), per attrezzarlo con accessori di input dell'epoca, per esempio il
casco...é solo una idea, ciao

Da: apuliaretrocomputing@xxxxxxxx

Data: 12/02/2013 16.58

A: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>

Ogg: [apuliaretrocomputing] Sollecito invio liste computer

-->

Ciao a tutti.
Invito chi non ha ancora inviato la lista di
computer da esporre, a tresmetterla il prima possibile onde consentire a Mario
di poter redigere l'elenco su cui discutere nel corso della prossima riunione
fissata per il 23 febbraio.
Vi ringrazio anticipatamente per la
collaborazione.
Salvatore