[2vilug] R: Re: Logo

  • From: "gsmpl@xxxxxxxxx" <gsmpl@xxxxxxxxx>
  • To: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 Nov 2012 11:27:14 +0100 (CET)

scusate il ritardo,

a me piaceva quello originale con i due profili e la scritta arancione... ok,
si capiva poco, ma era elegante e semplice...quasi astratto... poteva anche
essere messo come sfondo di proiezioni o testi, tipo filigrana per
capirci.Quello di Giulio è divertente, ma appunto bisogna vedere se è possibile
renderlo decentemente in b/n.Lu