[2vilug] Re: R: Re: Logo

  • From: Luca Migliorini <luca.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Oct 2012 17:44:20 +0100

Ma...se invece ce lo disegnamo noi? C'è qualcuno che ha capacità manuali
sufficienti? Io mi auto escludo, naturalmente...
però è probabile che a mano si riesca a fare qualcosa di meglio di quello
che posso fare io con le mie conoscenze di base di inkscape...
al limite disegnamo(ate) solo i due "musi", poi si "assembla" il tutto,
aggiungendo scritte e ombre varie, con un programma...

che dite?