[2vilug] Re: R: Re: Articolo per Giornale di Dueville

  • From: Manu Lavoro <posaune86@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Nov 2012 18:05:00 +0100

Il 07/11/2012 14:54, Luca Migliorini ha scritto:
Mi piace!

Il giorno 07 novembre 2012 14:36, Giulio Turetta <giulio@xxxxxxxxxxxxxx <mailto:giulio@xxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Inoltre questo programma può essere redistribuito e migliorato da
    chiunque disponga di adeguate competenze. E' su questo principio
    che si
    basa la cultura del software libero.

    Può andare? :)

    Il 07/11/2012 14:28, Luca Migliorini ha scritto:
> [...]
    > cito:
    >
    >     /Inoltre questo programma, come tutti i free *software*,
    permette a
    >     chiunque ne abbia le competenze di mettere le mani sul
    *software*,
    >     di modificarlo, di migliorarlo e redistribuire ad altri i
    >     miglioramenti, poiché su questo si basa la cultura del
    *software*
    >     libero./
    >

    > Non ci sono troppi software? Si potrebbe sostituire quello di
    mezzo con
    > un altro termine, tipo codice (se ce ne sono di più
    adatti...meglio!)

    <mailto:alessandro.brazzarola@xxxxxxxx>

    <mailto:gsmpl@xxxxxxxxx <mailto:gsmpl@xxxxxxxxx>>"