[2vilug] Re: R: Re: Articolo per Giornale di Dueville

  • From: Giulio Turetta <giulio@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Nov 2012 14:36:55 +0100

Inoltre questo programma può essere redistribuito e migliorato da
chiunque disponga di adeguate competenze. E' su questo principio che si
basa la cultura del software libero.

Può andare? :)

Il 07/11/2012 14:28, Luca Migliorini ha scritto:
> Piace anche a me.
> Ma visto che sono notoriamente un rompi scatole...ho una piccola nota...
> cito:
>
>     /Inoltre questo programma, come tutti i free *software*, permette a
>     chiunque ne abbia le competenze di mettere le mani sul *software*,
>     di modificarlo, di migliorarlo e redistribuire ad altri i
>     miglioramenti, poiché su questo si basa la cultura del *software*
>     libero./
>

> Non ci sono troppi software? Si potrebbe sostituire quello di mezzo con
> un altro termine, tipo codice (se ce ne sono di più adatti...meglio!)

> [...]

begin:vcard
fn:Giulio Turetta
n:Turetta;Giulio
adr;dom:;;Via G. Mazzini 77 ;Dueville;Vicenza;36031
email;internet:giulio@xxxxxxxxxxxxxx
title:Web developer
tel;work:+39 339 754 7964
tel;fax:+39 0444 1830631