[2vilug] Re: [Lugvi-fans] Incontri e collaborazioni

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: Nicola Marchesin <kiefer.linux@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Dec 2012 16:55:19 +0100

Il giorno 05 dicembre 2012 16:35, Nicola Marchesin
<kiefer.linux@xxxxxxxxx>ha scritto:

> Il mio pensiero si rivolge principalmente a quella fetta di nuova utenza
> che si è avvicinata (molto spesso con un po' di timore e difficoltà a
> livello interpersonale) ad ogni singolo lug, alla quale dobbiamo prestare
> un'occhio di riguardo se non vogliamo perderne il contatto.

Ecco, grazie per questa questione. Ovviamente questo non vuole andare ad
interferire con le attività dei singoli LUG, solo creare un livello
aggiuntivo, che è quello della collaborazione, dal quale sicuramente anche
le attività dei singoli può trarre beneficio.

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance & Blogger
E-mail: deshack@xxxxxxxx <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>