[2vilug] I: plugin flash

  • From: "lucazanatta@xxxxxxxx" <lucazanatta@xxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Sep 2013 18:50:45 +0200 (CEST)

----Messaggio originale----

Da: lucazanatta@xxxxxxxx

Data: 29-set-2013 11.36

A: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>

Ogg: plugin flash

Salve a tutti,ripropongo alla comunità questo mio problema di vizualizzazione
dei contenuti flash sulla rete sia con firefox con chrome e con
chromium,girando ho trovato questo forum dove spiegano secondo loro dov'è il
problema:

"Il problema deriva dall'introduzione, a partire dalla versione
11.1.202.xxx, di istruzioni SSE2 per la CPU, cosa che i pc che montano
una CPU piuttosto datata non supportano."

Io ho dato il comando : sudo lshw -C cpu  ed effettivamente la mia CPU non è
SSE2 però fino a qualche mese fa andava tutto bene probabilmente dopo
un'aggiornamento sono stati installati dei plugin non adatti.Come tornare ai
pugin vecchi ma funzionanti?

Grazie.