[2vilug] Computer per scuola dell'infanzia E. De Amicis

  • From: Mirko Cavion <mirko-ml@xxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Dec 2014 21:57:26 +0100

Vi aggiorno riguardo la situazione riguardo i pc per la scuola.
Come ho già riferito a qualcuno che ho avuto occasione di vedere,
lunedì 12 gennaio alle 16.15 ci sarà una riunione delle maestre della
scuola per cui può essere un'ottima occasione per spiegare brevemente
cosa abbiamo fatto ed accordarci per gli incontri formativi.
Io penso di andarci, avrei piacere se qualcun altro potesse venire.
Direi che sarebbe ottimale per quel giorno avere della documentazione
(1 cartella) da fargli avere perché possano avere già una traccia di
cosa si può fare e delle loro eventuali necessità.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao.

--
Mirko Cavion
Dueville (VI)