[Linuxtrent] Domandozza di censimento

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Jul 2004 11:00:20 +0200 (CEST)

Io sono un mail server con antivirus on-board:

ricevo una mail con un virus e la blocco, poi come mi comporto?

A) avviso il mittente che non ho consegnato la mail(mah)
B) avviso il destinatario che doveva ricevere un email ma e' stata
bloccata(solo se il destinatario e' nella mia rete)
C) avviso il postmaster (che palle!)
D) non faccio nulla e butto via tutto(chi s'e' visto s'e' visto)

Partiamo dal presupposto che tutti consideriamo IMPORTANTE l'utilizzo
dell'email....

Voti?
Diaolin

--
Esistono due tipi di problemi:
1) quelli che si possono risolvere - quindi inutile preoccuparcene