[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V3 #167

  • From: Batman <AlbertoNarduzzi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Jul 2006 22:26:04 +0200

Ok,

avevo scaricato lo ZIP... ke non contiene questi ????_crt0 L'installer per winzoz ce li ha quindi per ora tutto ok. Ho compilato anche gli esempi (qualche -l* da aggiungere ma tutto ok).
Poi, chiaramente, visto i files temporanei che vengono creati (e il loro nome...) mi sono creato alcuni batch che fanno meglio al caso mio per la compilazione etc. etc.
Stavo pensando...
siccome sono un profondo programmatore OO (leggi: C++), perche' non fare qualche prova con gcc su Z80? Nei prossimi giorni mi dedichero' a questo, e se riesco nel mio intento cerchero' di integrare gcc con il motore di tutto; mi basta arrivare ad un:

me.say("Hello, World\n");

Dopodiche' postero' un po' di utlities che mi sono scritto per poter fare tutto da linea di comando (unix docet...)

Grazie per ora e... buonanotte.

Cheers, A.