[zxspectrum] Re: suggerimento nuovo indirizzo email

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Aug 2014 01:56:49 +0200

Malantrucco Carlo ha scritto:
Cari amici,
ho un bel problemino ... come avrete notato.

Alice non mi riceve più i messaggi dalla mailing list e GMail non mi riceve
quelli che invio io.

Mi sapreste suggerire un altro provider affidabile che fornisca email gratuita?

Carlo

Inviato da iPhone

Non c'è che l'imbarazzo della scelta!...

Io ad esempio per questa lista sto utilizzando l'account di TISCALI (http://mail.tiscali.it/):
- è gratuito
- veloce
- ha un buon antispam
- un discreto spazio di memorizzazione delle mail (fino a 10 GB)
- una discreta interfaccia web mail...

...che altro serve per iscriversi alla lista?

Io lo uso da anni, anche se quell'account lo avevo adibito un po' a "monnezzaio" delle mail (cioè ogni volta che dovevo dare un account per iscrivermi a qualche servizio non di fondamentale importanza, usavo questo account di Tiscali), ma ha comunque sempre funzionato egergiamente...

Se lo provi, facci sapere come va!

|_ /-\