[zxspectrum] setup per Windows per z88dk 1.7

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Jul 2007 01:05:13 +0200

Ci ho impiegato due settimane ma alla fine ce l'ho fatta!
Ho messo a disposizione del gruppo di programmatori di z88dk il nuovo
setup e penso che, a meno di errori clamorosi, dovrebbe comparire
entro poco tempo sul sito ufficiale.
Ancora una volta è stato fondamentale il supporto di Stefano B., che
mi ha aiutato fino all'ultimo minuto prima di partire in vacanza; ma
anche devo riconoscere che anche gli altri ragazzi del gruppo di
sviluppo sono stati disponibili e gentili.

Ciao... anzi, buona notte :-)
Marcello