[zxspectrum] ritorno alle origini

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 10:34:16 +0200

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Ciao,
ho scoperto per puro caso il tuo sito ed il "reportage" dell'epica
 sfida speccy/cbm64. Ovviamente complimenti per la piacevolezza dello
 scritto. Ho trovato le tue pagine perchè stavo cercando materiale
 sullo Speccy. Sono un art director e sono cresciuto con i tasti
 gommosi, Manic Miner e Vu-3D. Non ho portato con me crescendo grandi
 doti programmatorie, anche perchè sin da ragazzo al fare i programmi
 preferivo inventarmi gli spite. Magari far diventare il gioco
 dell'aeroplano che bombarda i grattacieli quello con il sottomarino
 che rade al suolo le alghe. L'infulenza dello Speccy è comunque
 ancora oggi grandissime nel mio lavoro, infatti quando faccio le mie
 opere di fotografia digitale adoro i colori saturi, i rossi, i blu, i
 magenta "che sembrano un gelato dal gusto esotico".

http://www.curiositykillthecat.com/zx/