[zxspectrum] Re: quarta e ultima parte

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 19:22:05 +0100

On Thu, 10 Nov 2005 19:05:33 +0100, Massimo Raffaele wrote:

>E se tale flusso fosse l'unico modo per farvi accettare quello che non
>sembravate (e forse è ancora così, che amarezza...) accettare?

No, non e' l' unico modo. Si puo' anche pubblicare da qualche parte sul
web e mandare in lista i link. Cosi' ottieni sicuramente il risultato
che vuoi e non rischi che qualcuno cancelli i messaggi senza nemmeno
averli aperti (ma avendo pagato per riceverli). Sono stato abbastanza
chiaro?

>E se solo così potessi provare la sensazione di aver finalmente, in qualche
>modo, contribuito a sanare la diatriba che da sempre sussiste tra
>Commodoristi e Sinclairisti?

Italiani, popolo di santi e di eroi... MAH! Io non faccio parte di
nessuna diatriba.

Ciao!

 /\
/--\ndrea