[zxspectrum] Re: qualche notizia

  • From: faces70@xxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 May 2005 16:54:19 +0200

>Ho ancora tutto ma non avrò MAI il tempo di collegare uno Spectrum con
>Disciple a casa...
beh, direi che anche come spazio avresti qualche problema... ;)

>Chiedi a Cesare, lui sicuramente si ricorda (ricordo soprattutto un paio
>di
>Multiload dove aveva preparato una piccola intro).
Non aspettarti cose stratosferiche... era qualche semplice scroll con sottofondo
ehm... "preso a prestito" da qualche gioco. Direi che non sono una cosa
della
quale andare troppo fieri. Viceversa sono tutt'ora soddisfatto dell'hacking
che
avevo fatto del Genie, facendo in modo di poterlo utilizzare con la Disciple.

Per quanto riguarda il recupero: ho trasferito tutti i miei dischetti in
formato
.mgt diverso tempo fa... il problema e' ritrovare i dischetti giusti, visto
che
non ho piu' il Dos (e quindi nemmeno RS) e sotto Linux non esiste emulazione
della Disciple... :(

Augh!
Cesare.