[zxspectrum] Re: programmazione hardware via JTAG

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Mar 2007 11:15:01 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 28 marzo 2007 11.09
Oggetto: [zxspectrum] Re: programmazione hardware via JTAG

Non so se ti riferisci alla release attuale, che e` la 9.1, perche` mi
sembra di ricordare che superi il giga, SENZA i service pack. In effetti e`
inquietante. Devo pero` dire che, a fronte di tale spreco di bytes, per la
prima volta ho notato un miglioramento nella capacita` di fit, oltre al
fatto che la procedura di programmazione jtag e` ora integrata e che se
modifichi un pin non ricompila tutto, ma solo il fitting.

Queste cose si ottengono scrivendo codice che non può certo essere di un giga. Solo dati grafici posso occupare tanto spazio, secondo me. Ti risulta ci siano tanti dati grafici?