[zxspectrum] problemi e-mail

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 20:07:01 +0200

Cari amici,
mi dispiace di avervi tartassato con e-mail di prova ma sono stato quasi un'ora
e mezza al telefono con Enrico per tentare di risolvere il problema che si è
manifestato tra ieri ed oggi subito dopo aver spedito il messaggio "spedizione
Sinclair" (25 agosto ore 13:09) alla lista ed in copia ad Enrico ed Andrea.

In parole povere, non ho più ricevuto l'echopost dei miei messaggi spediti da
Alice e mi sono perso per strada oltre il 60% dei vostri messaggi, che
arrivavano a stento e dopo ore dall'invio. Abbiamo provato disiscrizione e
reiscrizione a Freelists senza successo. Abbiamo allora fatto un'altra
iscrizione con l'altro mio indirizzo di posta elettronica (GMail).

Morale della favola.
Ora riesco a spedire da Alice e ricevere da GMail ... una follia, ma per ora
funziona!
Scusate ancora, vado a smaltire l'arretrato accumulato (che Enrico mi ha messo
da parte e reinviato).

Carlo