[zxspectrum] Re: [parziale OT] libpanel 2.0 per Windows

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Mar 2014 18:19:19 +0100

Il giorno 07 marzo 2014 15:52, Stefano Bodrato
<stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>ha scritto:

> Il risultato è pazzesco:
> http://www.autometer.de/unix4fun/z80pack/screenshots/imsai.html

WOW!!!!
Notevole anche l'effetto cromato delle levette dell'Altair!!

> A qualcuno interessa la versione per Windows ?

Immagino di sì... :-)

> Altra cosa che ha senso solo per me: recuperare il mio vecchio programma
> per le luci psichedeliche e farlo girare modificando FUSE..   qualcuno sa
> di interfacce commerciali multi I/O per lo Spectrum o si è costruito
> espansioni da collegare alle interfacce parallele ?

Domanda da newbye:
hai considerato la possibilità Arduino/PI e simili? Di interfacce I/O ne ha
a caterve.
Ma visto che vorresti sfruttare il tuo vecchio programma per Spectrum,
faccio un'altra domanda da "niubbo": esiste un emulatore Speccy per i
suddetti?