[zxspectrum] Re: :-o incredibile

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Nov 2005 14:41:02 +0100

mi pare che su "nuova elettronica" o "elettronica 2000" anni e anni fa vidi lo
schema di un micro controllore da collegare allo zx in grado di comandare
qualsiasi cosa e l'esempio era un motore elettrico .
Certo che la creativita' con lo Zx non mancava di certo ;)
Con i pc di oggi a livello di hardware-hobbistica si vede ben poco :-(