[zxspectrum] minigame compo: votazioni

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 20:29:55 -0600

Anche quest'anno, dopo le sottomissioni dei minigiochi ci sono le votazioni.

Ci sono 45 giochi in gara, divisi in due categorie: 1k e 4k di memoria del programma. I giochi sono di tutte le piattaforme a 8 bit, dall'Atari 2600 all' MSX.

I giochi per lo Spectrum sono 5 di cui 2 sono italiani (ehm...). Un altro gioco italiano e` per il C64 (basta con i flames, ok? :-) )

Ripeto quello che ho detto molte volte. Non ho provato molti giochi ma parecchi di loro sono ben fatti soprattutto viste le limitazioni di memoria. Se potete provate quanti piu` giochi potete (almeno quelli per lo Spectrum, visto che avete gia` gli emulatori installati) votate. Secondo me gli autori se lo meritano per gli sforzi fatti.

E sia chiaro che non chiedo partigianerie. Votate secondo coscenza. Se poi i miei giochi vi piacciono, meglio ancora :-)

http://www.ffd2.com/minigame

P.S.: Stefano, quest'anno evitiamo messaggi troppo partigiani sulle news del tuo sito che l'anno scorso sei stato molto probabilmente googlato da appartenenti del forum della minigame compo:

http://starbase.globalpc.net/~bhz/cgi-bin/minigame2003/YaBB.cgi?board=2003_compo;action=display;num=1099940413