[zxspectrum] Re: la vera storia dell'affamatore di bambini

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 19:27:51 +0200

Se sono in qualcuna delle immagini disco Opus create da Enrico, prima o poi le
ritrovo.

Non ricordo però se all'epoca di MicroShare mi collegassi alla BBS con lo ZX
Spectrum o piuttosto con lo Z88, nel qual caso dovrei trovare e sondare i
relativi archivi. :-P

Carlo

Inviato da iPhone

Il giorno 13/ago/2014, alle ore 17:37, Enrico Maria Giordano