[zxspectrum] Re: file di descrizione in html

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Feb 2006 21:57:25 +0100

On Friday, February 10, 2006 9:17 PM [GMT+1],
Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:

sì hai ricevuto il mio link? http://zxspectrum.hal.varese.it/zip.zip
l'ho convertito in html. Potresti metterlo on line e periodicamente
modificare solo l'html.

Quindi dici che posso anche buttare quello .doc?

Sarebbe carino fare gli aggiornamenti scrivendo anche la data: 10-02-2006

Si, e` quello che sto facendo: ho appena iniziato a tradurre in inglese. Maledetto me e quando ho iniziato a scriverlo in italiano. Una cosa senza fine :-)

sì.... ho gia' postato le notizie su raww.org (http://www.raww.org) e
su Scenergy (http://scenergy.natm.ru/) molto frequentato dalle
persone dai russi

ossignore... spero che non salti fuori qualche strano problema, non ho mai pensato di fare una cosa da pubblicare... adesso ho paura che smetta di funzionare tutto d'un tratto. :-|

Ciao!