[zxspectrum] e' bello scrivere....

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 10:16:29 +0100 (GMT+01:00)

che i floppy del c64 funzionano ancora adesso, che i giochi del c64
sono meglio di quelli dello spectrum, dire "mi raccomando non voglio
scatenare una flame", sto solo esprimendo una mia opinione e vedere
dopo due/tre giorni un centinaio di messaggi, allegati chilometrici,
dove tutti dimostrano le loro idee, nessuno da retta a quello che
dicono gli altri e alla fine ognuno rimane esattamente con le proprie
idee, come dire che i 100 messaggi postati in due giorni sono stati
inutili.
ora che vi siete sfogati, ve lo chiedo per la seconda volta:
se tornaste a parlare solo dello spectrum? grazie ;o)
--
ZaXxon