[zxspectrum] Re: dilemma amletico...

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2014 08:56:14 +0100

Il 12/11/2014 20:51, Luca Zabeo ha scritto:
Hi a Tutti,

chiedo un opinione:

anche se sono due cose differenti (grazie a "finanziamenti esterni"), ho la scelta, purtroppo, tra due prodotti interessanti:

Zx Speccy 2010 che emula molti sistemi spectrum, tra cui i vari russi, porte ps2, usb, uscita monitor etc etc...

Orel Bk-08 clone russo mint (scatola originale completa).

A parte la ovvia differenza di prodotti, mi affascina il prodotto russo, nel suo contesto storico, d'altra parte per completarlo dovrei prendere anche una interfaccia disco e apprendere un pò di russo per usarlo al minimo...

Lo Zx Speccy 2010, emula molti zx spectrum, contesto storico nullo, ma comodità di avere scheda SD e componenti pc facili da reperire (tastiera, mouse, connessioni usb), e diversi spectrum compresi quelli russi...

Tutti e due, non ce la faccio... :-((((

grazie per la comprensione, e le risposte...:-))))

LuKeZaB

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo ov'essa non risplenda"