[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Apr 2015 16:43:32 +0200

Il giorno 25 aprile 2015 16:20, Enrico Maria Giordano <

No, non l'ho ricevuto. Sì, mandamelo, grazie.

Fatto.

Ricevuto. Sì, quello di Max è leggermente più scuro perché i blocchetti di
cui sono composti i caratteri sono uniti mentre nel mio sono appena appena
separati. Lo vedi solo ingrandendo. Non so quale possa essere la cosa
giusta. Puoi provare la stampa su carta e vedere se c'è qualche differenza?
In ogni caso immagino che la versione compressa sia più comoda.

Sì, confermo.
Comunque, Enrico (e Carlo), ne avevamo già parlato... la separazione dei
blocchetti nel tuo files è così piccola da poter essere definita "atomica".
E' un effetto collaterale che non dovrebbe esserci, per cui a mio modesto
parere la versione rasterizzata (la mia) è la più adatta/migliore, oltre
che più compatta.
Ma non avevamo già risolto tutto quando abbiamo deciso così per Sinclair
News e Link?