[zxspectrum] cadavere da 48k

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Feb 2007 21:28:45 +0100

Ciao a tutti!
Lo Spectrum 48K che ho preso alcuni giorni fa non da segni di vita.
Ho provato ad utilizzare un alimentatore stabilizzato universale da 1,5A , 9V negativo al centro senza ottenere risultati. La cosa strana è che controllando il voltaggio dell'alimentatore con il tester,risulta a 13 (..bah..). Potreste consigliarmi come individuare zone o componenti dello spectrum danneggiate? Non si vede nessuna immagine sul televisore quando tento di sintonizzare la frequenza.

ciao a tutti