[zxspectrum] Re: betadisk o plusd?

  • From: "aticatac ." <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 12:41:15 +0200

From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [zxspectrum] Re: betadisk o plusd?
Date: Mon, 20 Oct 2003 11:01:17 +0200

ma non è compatibile al 100%? come mai manic miner non va?

Credo per la storia dell'IN $FF (documentata nelle FAQ). dopo aver seguito fedelmente il design di Mike Winne, ho rimosso i 3 integrati che separano il bus dati della ula e della cpu mettendoci delle resistenze come nello spectrum originale...
Comunque se qualcuno ha uno spectrum +2a o +3 potrebbe provare a far girare manic miner, se non va il problema e' sicuramente quello.

hai scritto al tipo dello Speccybob? potresti pubblicare il tuo progetto!

Ho scritto ma mi sembra un bel po' incasinato.....

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo! http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra