[zxspectrum] ancora un sessantaquattrista infuriato

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Mar 2006 21:16:48 +0100

Mi è arrivata l'ennesima email di insulti allo Spectrum ed elogi al C64, che non varrebbe la pena segnalare se non fosse che termina con una frase che induce a grattarsi:

"...Ciao, e godetevi i vostri spectrum e i vostri commodore finche vi durano.. perche' ripararli e' sempre piu' difficile!..."

Il commento da fare sarebbe: "mi sa piuttosto che sono i Commodore ad avere questo problema": cosa si fa se si brucia un SID? o il chip video? ;-)

Lo Spectrum, di insostituibile, ha solo la ULA...

alf