[zxspectrum] Re: ZxCalc

  • From: Luciano Costarelli <luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Feb 2005 04:59:59 +0100

Il giorno 31/gen/05, alle 11:21, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Scusate, ero svenuto. Stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

:D

Supergrazie!!! Non vedo l'ora di implementarla!

Benone: ora puoi scaricarla a questo indirizzo:

http://homepage.mac.com/tsuriki/ZXCALC2.tap.zip

Adesso siamo noi che non veidamo l'ora di vedere la nuova versione!

Quindi dovrò impostare BORDER 2 sulla calcolatrice, ho capito bene?

esatto.

Ho tenuto esattamente identiche le posizioni e i colori del display e
dei tasti cosi' non devi modificare niente del programma ma solo
sostituire lo screen$.

Perfetto! Te lo volevo chiedere ma poi ho lasciato perdere per non rischiare di tarpare la tua creatività.

Ti ringrazio, comunque la creativita' va bene ma IMHO deve essere sempre funzionale al progetto, quindi e' stata la logica conclusione :)

Ah, ecco, ora ci sono. Volevo chiederti una cosa: che rappresentano quei
simboli (bellissimi, non li toccare!) che vedo in alto a destra della
calcolatrice

Ci ha azzeccato Stefano: E' la mia firma, in katakana (l'alfabeto sillabico giapponese che si usa per i termini stranieri) c'e' scritto Lucky.
La metto sempre perche' e' molto grafica e occupa poco spazio

Ciao e buon lavoro!

Lucky