[zxspectrum] Re: ZXMMC+ #5 arrivata e funzionante!

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Jul 2007 17:55:17 +0200

> Alessandro wrote:
> Ottimo! Non so che versione sia il mio (utilizzato per la messa a punto) ma
> con i due di Eugenio, che evidentemente e` rimasto sepolto sotto la mia
> valanga di messaggi e quindi non riesce piu` a parlare :-) iniziamo a
> formare un banco di test attendibile.

Sono rimasto sepolto sotto la telecom... a casa la mia linea telefonica è uno
schifo anche solo come linea voce e non c'è copertura per l'ADSL.

Da una settimana (e più) a questa parte ci sono dei disturbi sulla linea che
non mi permettono di ottenere un collegamento decente tramite il modem
analogico; al massimo raggiungo 9600 bps che non è il massimo nemmeno per
scaricare la posta.

Riesco a leggere velocemente la posta solo dall'ufficio, ma il tempo di accesso
a internet non è sufficiente per rispondere o intervenire (in questo caso sto
sforando di qualche minuto rischiando il licenziamento in tronco ;-))

In ogni caso anche il tempo per le prove a casa non è moltissimo. Con l'ultimo
test fatto ho sicuramente sprogrammato la bootrom perché ho tentato di
riprogrammarla ma la RAM di bordo è probabilmente guasta.

Se Alessandro mi manda l'indirizzo dove inviarla questo sabato faccio un
pacchetto o una raccomandata (cosa è meglio?) e rispedisco la #4 al dottore per
farla resuscitare.

Ciao,
Eugenio

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/