[zxspectrum] Re: ZX voci in digitali?

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 23:50:07 +0200

> Stasera mi sono goduto una bella telefonata con il Bistino:)
> Direi che concordiamo nell'essere commossi per la vitalita' della scena
> Sinclair Italiana,
> ma abbiamo anche constatato una grave lacuna:
>
> Durante il meeting e' emersa senza ombra di dubbio una grandissima
> voglia di comunicare, di raccontare il passato,
> conoscere il presente, ma anche di lavorare per il futuro.
> Lo dimostra l'interesse profondo di tutti noi verso i nuovi
> ItalSpectrum-Cloni.

a proposito di cloni.. a me sarebbe piaciuto accendere e provare quelli in
esposizione.. c'era la possibilità di farlo ma non l'ho fatto... anche perche'
quelli che mi interessavano avevano tutti gli attacchi DIN (mannaggia...)
insomma vedere le differenze e le caratteristiche di ciascuno...

> Di persona e' meglio, lo capisco, ma non sarebbe bello riuscire a creare
> momenti di collaborazione in RealTime anche
> fuori dai Meeting?
>
> E cosi' abbiamo pensato che secondo noi una chat potrebbe aiutare .:)

bisogna che tutti siano collegati contemporaneamente... io gia' dal lavoro
scrivo di nascosto.... e gia' la lista imho è piu' che sufficiente (scarico
automaticamente i messaggi ogni minuto) e in piu' si puo' sempre accedere
all'archivio storico dando poi così la possibilità di poter informare anche le
persone che non sono iscritte a liste o chat. In ogni caso anche la chat ben
venga...

> .. anche un bel forum in cui creare delle sezioni per i vari project in
> corso in Italia, cosi' da poter raccogliere informazioni e
> discussioni piu' facili da trovare e leggere dal pubblico.

sembra un po' una copia della lista...

> Con la benedizione di RamSoft non possiamo proprio rifiutare ;)

:)