[zxspectrum] Windows 10 & Privacy

  • From: luca.alimandi@xxxxxxxxxx
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Sep 2015 18:03:35 +0200

Io non sono passato a Windows 10 e non ho ancora preso una
decisione.
Però ho trovato alcune guide per una migliore impostazione di
alcune sue opzioni, legate in particolare alla privacy e ai dati
personali, che potrebbero interessare qualcuno che è già passato o ha
intenzione di farlo prossimamente.

Non so se possono essere utili o
meno (confesso che non le ho lette in modo approfondito!...) ma ho
pensato comunque di segnalarvele.

Ecco alcuni
link:
http://www.fastweb.it/web-e-digital/windows-10-come-configurarlo-per-proteggere-la-privacy/
http://www.guidami.info/2015/08/windows-10-ti-spia-ecco-cosa-disattivare.html
http://www.navigaweb.net/2015/08/impostazioni-privacy-di-windows-10-uso-pc.html

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le
video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/