[zxspectrum] Re: Wiki e manuali...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Feb 2010 09:13:10 +0100

Ciao a tutti,

a chi interessa, sto proseguendo con l'implementazione wiki del manuale sullo
Spectrum. L'indirizzo (credo ormai ufficiale anche se non l'ho ancora linkato
da nessuna parte) è:
http://www.vincenzoscarpa.it/emuwiki/index.html

Dopo aver "carrozzato" il pmwiki con ben cinque estensioni (più qualche
ritoccatina al codice qua è là) il risultato sembra essere piuttosto buono, poi
decidete voi. :-)

Per vederlo andate sulla sidebar a sinistra, cliccate su manuali e poi sul
titolo. Quando lo avrò terminato, vedrò di tirare giù la policy e tutto il
resto, nella speranza che qualche utente volenteroso vorrà contribuire
all'arricchimento dei testi, altrimenti pazienza (per la serie tentare non
nuoce).

Se qualcuno di voi vuole vedere il sorgente delle pagine (si fa per dire, non è
un linguaggio di programmazione) deve aggiungere al link della pagina
"?action=source".

Vincenzo