[zxspectrum] Vicenza Retrocomputing - 1 aprile 2007

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Mar 2007 04:48:39 +0200

ciao. intanto chiedo scusa se e' gia' stato postato l'annuncio (a me non
risulta).
volevo avvisare che mancano due giorni alla fiera di vicenza. nella sezione
espositori noto che quest'anno mancano i computer sinclair (a parte il
cambridge research z88). come spesso accade non sono presenti tutti quelli
che verranno realmente ma non vorrei mai che quest'anno mancassero realmente
gli espositori sinclair.
se ci fosse qualcuno intenzionato a venire o voglia farlo leggendo questo
post, si registri al sito sotto indicato, sezione 'materiale presente'.
http://retrocomputing.c3po.it/
nel frattempo ho aggiunto nella lista delle esposizioni lo zx81, spectrum,
spectrum +2 e ql (ma non saranno funzionanti a parte il ql). preferirei
pero' che lo facesse qualcun altro perche' ho gia' molto altro materiale (il
tema di quest'anno sono le console e la musica con amiga/msx). oltretutto a
me manca l'esperienza necessaria. ci vorrebbe qualcuno preparato come voi.
ecco il comunicato ufficiale:

                        Vicenza Retrocomputing
                 Computer, console e giochi da bar storici
                               VIII Edizione
Aula Magna del Comune                          domenica 01 aprile 2007
via Don L. Sturzo (zona piscine)                dalle 10:00 alle 18:00
Cavazzale di Monticello Conte Otto (VI)

Vicenza Retrocomputing e` un'occasione di incontro per tutti gli
appassionati di computer, console e giochi da bar storici. E` possibile
esporre i propri pezzi, vedere e toccare con mano (se permesso) quelli
degli altri ed effettuare scambi.

Tutti possono partecipare liberamente, sia per esporre che per visitare.

Il sito web ufficiale della manifestazione e`:

  http://retrocomputing.c3po.it/

Qui potrete trovare ulteriori informazioni, aggiornamenti ed inviarci
domande.

Raccomandiamo a chi vuole esporre le proprie macchine di portare, se
possibile, un proprio tavolo, prolunghe, prese multiple e quant'altro
sia necessario a rendersi indipendente. Raccomandiamo anche di segnare
in qualche modo il proprio materiale, per non fare confusione alla
conclusione dell'esposizione.

Speriamo di vedervi numerosi!

   I retrocomputeristi Vicentini

saluti ;o)