[zxspectrum] Re: Varie telegrafiche

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Nov 2005 18:45:01 +0100

> Luca, ho dei nastri per ZX81, ma per un bel po' non posso fronirteli.
> Sono abbastanza sicuro che si trovino Wav originali in rete, oppure potresti
> generarli con qualche tool di conversione.  Ho recentemente scoperto
> l'emulatore "EightyOne", che lavora anche sui WAV, forse può esserti utile.

a me interesserebbe molto. Ho delle SuperSinc con il lato ZX81 da convertire
ma non ho mai capito come generare i fatidici ".P"

> Esiste un'interfaccia per collegare lo Spectrum al 1541 !!

e a cosa servirebbe mai????? :-o
avevo trovato tempo fa in rete l'interfaccia per collegare il Sid allo Zx...
mamma mia...col tempo si inventa di tutto... anche queste accoppiate mostruose!
:-o :-)

> Le casette stanno altrettanto bene, solo ho difficoltà con le schede audio e
> Windows:  continuo a ottenere i risultati migliori con il "singolo bit" e le
> interfacce sulla parallela  :o/

io ho risolto con un registratore mono
p.s.: sei stato in Bulgaria? Ho trovato questo :
http://www.econ.bg/interview.html?lang=1&id=14830
e' un articolo in cui si parla di un certo Stefano Bodrato....
anche qui:
http://www.intracombg.com/press.php?n=28