[zxspectrum] Re: Varese retrocomputing

  • From: faces70@xxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 May 2005 12:09:43 +0200

>organizzare qualcosa qui, magari proprio quando faremo la presentazione
di
>RealX (se su questo pianeta ci sara' ancora vita quando cio' accadra' ;)).
ehm... so che siete molto presi da RealX, ma non riuscireste a rilasciare
la versione Linux di MakeTzx 2.33?
Un port di RealX (quando si sarà materializzato ;^) ) e' pura fantasia?

>E' un peccato che abitiamo in zone molto lontane tra di loro, mi piacerebbe
>poter incontrare tutti... :(
Gia', ma e' il pregio/difetto della ML: unisce persone dai posti piu' disparati.
Per cercare la miglior soluzione possibile, bisognerebbe innanzitutto vedere
dove abita ciascuno di noi. Cominciamo il censimento? :^)

Cesare.