[zxspectrum] Re: Varese: inutile chiedere a Ramsfot vero?:)

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Jul 2006 21:56:22 +0200

Ciao carissimi, scusate come al solito il ritardo: ho rimandato la decisione fino all'ultimo per vedere in che condizioni arrivavo in fondo alla settimana! Purtroppo quest'anno niente Varese, sono troppo bollito dagli ultimi mesi di lavoro in giro per il mondo per affrontare i 900Km del viaggio questa domenica. Mi scoccia tremendamente perche' sarete tanti, con un sacco di gente che ancora non conosco di persona e sara' un'altra festa stupenda che restera' impressa a tutti i partecipanti.

Per favore fate un sacco di foto e filmati e metteteli online appena tornate!!! :9
Buon divertimento!

Luca (sigh)