[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Jul 2006 23:13:05 +0200

> Ah, questa affermazione fa coppia con quella di Gianni su Sir Clive
> che viene a trovarci ;-P

Però questa volta ci ero cascato :-)

> Si' mi e' piaciuta moltissimo, e' stata diversa dall'altra a cui
> avevo partecipato, riguardo alle macchine mi ha entusiasmato di piu',
> sulle persone pure: e' stata una grande esperienza!

Io ho partecipato solo a questa e a quella dell'anno scorso, ma anche a me
quella di quest'anno è piaciuta molto di più.
Però non riesco a individuare un motivo particolare per questa preferenza, a
parte forse il fatto che quest'anno ho partecipato anche come espositore...

Ma non credo che si tratti di questo.

Una parte di magia la dobbiamo senz'altro alla presenza del Chrome e del
Badalòc contemporaneamente e sullo stesso desco :-)

Andrea c'era anche l'anno scorso e il suo angolo delle riparazioni è sempre
stato una forte calamita, sia per gli apprensivi possessori degli spectrum
malati, sia per i curiosi.
(Grazie Andrea!!!)

Forse l'assenza di conferenze?

In realtà credo che per ogni manifestazione dovrebbe esserci un tema e una
conferenza, breve, inerente il tema stesso e per il resto visite guidate e
scambi di opinioni e di esperienze con gli altri partecipanti, a ruota libera,
come quest'anno.

Anche poter conoscere Pino e rivivere i tempi della Sandy è stato davvero un
grande piacere.

E che dire del mitico Paolo Ferraris, campione mondiale di minigame :-)

Insomma: ovunque ti giravi c'era qualcosa da vedere e da rivivere.

E pensare che quest'anno molta gente è anche rimasta a casa... Non oso pensare
come sarebbe stata se fossero venuti anche tutti gli assenti...
Vabbè... lo sapremo l'anno prossimo, vero? ;-)