[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Jul 2006 16:59:09 +0200

Potresti essere sul treno...

----- Original Message -----
From: "Mario" <mario.prato@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, July 05, 2006 4:00 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

e chi si immaginava che la nostra nazionale
avrebbe vinto non una ma ben  due volte sul filo
dell'ultimo secondo di gioco?? :D
sto facendo un calcolo per capire in che regione
dell'Italia mi trovero' alle 21 per decidere dove vedere la partita... ;)

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ92&d=7