[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Jun 2006 08:02:07 +0200

1) Sono a corto di Z80, se qualcuno ne ha da portare tanto meglio. In questo momento non c'e' il tempo materiale di fare arrivare integrati dai grossi distributori tipo Futurlec, potrei prendere qualcosa da Farnell ma costerebbero una follia. Mario, se il tuo spacciatore ne ha a buon prezzo, prendimene pure un tot che te li ritiro senza problemi :-)

mmm se li ordino anche lunedi' non credo facciano in tempo ad arrivare, portero' quelli che mi avanzano, circa una decina..

2) Lunedi' ordino un po' di tastiere alla Rwap Services. Spero che
arrivino in tempo, attualmente non ne ho piu'...

devi ordinare membrane? puoi prenderne anche una per il Ql? cosi' dividiamo le spese.. :)

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Vinci con Canderel! Scopri tutta la gamma prodotti golosi senza rinunciare alla
linea
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5210&d=25-6