[zxspectrum] Varese Retrocomputing 2004

  • From: Bruno Grampa <bgrampa@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Mar 2004 16:32:19 +0100

Ciao a tutti,
Varese Retrocomputing 2004 e' alle porte (o quasi, due mesi oggi...) e finalmente anche il programma delle conferenze incomincia a prendere corpo. Naturalmente tra quelle confermate si parla di Spectrum (in particolare del variegato mondo delle periferiche). Non ho ancora avuto un ok pero' per quanto riguarda chrome. Si riuscira' ad avere un esemplare da mostrare e qualcuno che ne decanti le qualita' per una decina di minuti?
Una delle conferenze che mi piacerebbe fare ha titolo:
Spectrum o C64, quale e' il migliore?
In attesa di trovare qualcuno per la parte C64 chi si fa avanti per lo Spectrum?

Ciao a tutti,
        Bruno

PS Tutte le informazioni sulla manifestazione verranno pubblicate sul sito http://retrocomputing.hal.varese.it