[zxspectrum] Re: Varese..

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 May 2004 11:31:13 +0200

> Che dire della manifestazione? per me e' stata una vera sfacchinata, sono
> arrivato alle 8.10 dopo 12 ore di treno e sono gia' al lavoro..

eh immagino!!! Piu' che altro... ti è piaciuta? Spero di sì!!! Molti
dibattiti erano interessanti secondo me (specie quello su come diventare dei
retrocomputeristi tenuto da Gianni). L'unico che non mi ha interessato è
stato quello sulla storia degli apple.

> Pero' devo dire che mi e' sembrato tutto molto interessante, magari fosse
> durata un po' di piu' ci sarebbe stato piu' spazio per discutere e vedere
> altre macchine in azione..

purtroppo il tempo a disposizione era quello che era... d'altronde non si
puo' parlare per ore di una piattaforma o si rischia di diventare per
qualcuno pesanti. I dibattiti devono essere solo uno "spunto". Poi chi vuole
approfondire puo' chiedere agli espositori direttamente ulteriori
informazioni

> Insomma mi sono divertito e soprattutto ho dato un volto a tanti amici con
> la stessa mia passione!

:-)

> Cosa ne pensate del chrome? ;)

Fantastico!! Specie la possibilità via tastiera di aumentare e diminuire la
velocità, il ctrl alt canc per riavviare, l'emulazione joystick (anche se
già ne ero al corrente). Piu' che altro... il logo è sempre con quelle
righette verticali? :-)
Mi ha fatto piacere conoscerti! Aspetto le foto!!!
Ste